I media UPSA sono il portavoce del settore svizzero dell’automobile

I media UPSA raggiungono ogni mese oltre 198'000 contatti lordi attraverso l’azione congiunta dei tre siti agvs-upsa.ch, professioneauto.ch e checkenergeticaauto.ch, della rivista stampata AUTOINSIDE e dei canali social.

agvs-medien_inhaltsbild_920px.jpg
 
Negli ultimi anni, l’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) ha sviluppato in modo consistente i suoi mezzi di comunicazione. Con gli undici numeri all’anno del magazine cartaceo AUTOINSIDE e i suoi siti web (agvs-upsa.ch con 21 pagine dedicate alle sezioni, professioneauto.ch e checkenergeticaauto.ch), supportati dalla newsletter settimanale e dalle attività sui social network, l’UPSA comunica in modo aggiornato, sicuro e attendibile le news, i retroscena e gli sviluppi del settore svizzero dell’automobile. I mezzi di comunicazione dell’UPSA raggiungono oltre 70’000 contatti al mese.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie