Il diritto sui cartelli

Il diritto sui cartelli è onnipresente nel lavoro delle associazioni e nell'industria automobilistica. È quindi tanto più importante agire in conformità con il diritto sui cartelli quando si tratta con i concorrenti. L'UPSA fornisce un'ampia gamma di assistenza su questo importante argomento. Oltre al codice di condotta e alla scheda tematica, troverete anche delle diapositive che presentano le regole del diritto sui cartelli per i vostri incontri ed eventi.


 

Qui trovate il scheda tematica sul tema del diritto sui cartelli.
La presente scheda tematica è stata creata con la massima cura. L'UPSA non si assume nessuna responsabilità in riferimento all'esattezza, attualità e integrità delle informazioni contenute al suo interno. Se desiderate una consulenza personalizzata che risponda alle vostre esigenze individuali, in veste di soci dell’UPSA vi invitiamo a rivolgervi al servizio legale UPSA per una prima consulenza gratuita.


Organizzate conferenze o eventi con i concorrenti?
Qui troverete delle diapositive che presentano le regole del diritto sui cartelli. L'UPSA raccomanda che queste diapositive siano esposte all'inizio di ogni conferenza o evento e che si faccia riferimento al dritto sui cartelli.


L'UPSA, i suoi capitoli e i suoi membri sono pienamente e senza riserve impegnati a favore di una concorrenza leale. Si impegnano a rispettare la libera e leale concorrenza e a comportarsi in conformità alla legge, che garantisce la tutela della concorrenza effettiva. Comportamenti che limitano, distorcono o ostacolano la concorrenza sono contrari all'AGVS, alle sezioni e al concetto di concorrenza libera e leale dei loro membri.
Il codice di condotta dell'UPSA garantisce che il comportamento dell'associazione sia conforme al diritto sui cartelli.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie