Offerta speciale per garagisti

«GIMS VIP Day»

Offerta speciale per garagisti

24 gennaio 2020 upsa-agvs.ch – Il 90° Salone dell’automobile di Ginevra o GIMS (Geneva International Motor Show) ha in programma diverse novità, giri di prova e format avvincenti. E per i garagisti svizzeri c’è un’offerta irresistibile.
 
gims_angebot_artikel.jpg

pd/jas. I garagisti UPSA hanno la possibilità di esplorare i padiglioni, studiare tutte le novità esposte e partecipare al «GIMS VIP Day» a un prezzo allettante già prima dell’apertura ufficiale del Geneva International Motor Show (GIMS), in programma per il 5 marzo 2020. Per mercoledì 4 marzo 2020 è in programma una serie di eventi esclusivi come conferenze di dirigenti del settore automobilistico e tecnologico e tavole rotonde d’eccellenza. I garagisti vi potranno scoprire i progetti dei vertici di realtà come Automobili Pininfarina, della start-up cinese e costruttore di auto elettriche NIO e di Waymo, l’azienda specializzata nella guida autonoma – il tutto sulla base di informazioni di prima mano. Al «GIMS VIP Day» diversi esperti e ospiti d'eccellenza presenteranno infatti la loro visione di mobilità.

I panel attualmente in programma discuteranno di guida autonoma, mobilità elettrica, trasformazione digitale e dell’influenza dell’automobilismo su pista su quello su strada. Vi parteciperanno star come il campione mondiale di Formula 1 2016 Nico Rosberg, il due volte campione mondiale di Formula E Jean-Éric Vergne e vari talenti svizzeri del motorismo come Sébastien Buemi, Simona De Silvestro, Neel Jani e Nico Müller. Sono attesi oltre 30’000 visitatori all’esclusivo programma di una giornata.

L’UPSA offre ai suoi soci una corsia preferenziale per accedere all’evento per gli ospiti di riguardo. E lo fa mettendo in vendita degli ingressi al «GIMS VIP Day» al prezzo di CHF 150.00/biglietto anziché CHF 200.00 (acquisto fino al 31 gennaio) o CHF 250.00 (acquisto dal 1° febbraio in poi). I biglietti danno diritto all’accesso illimitato dal 4 al 15 marzo 2020. Non perdete dunque l’occasione!

Aggiudicarsi gli ingressi ridotti al «GIMS VIP Day» è facile. Ecco come fare: inviate una mail a vip@gims.swiss entro il 7 febbraio 2020, indicando il numero di biglietti desiderato, l’indirizzo di recapito e la parola «AGVS». Gli ingressi e la relativa fattura perverranno nel giro di pochi giorni.

Il Salone 2020 di Ginevra riserva inoltre format coinvolgenti come il «GIMS Tech», dove scoprire il futuro della mobilità, le ultime tecnologie e i servizi più nuovi del ramo automobilistico, e il «GIMS Discovery», dove testare 48 veicoli alternativi su un circuito indoor di 456 metri (occorre prenotare tramite app). La visita al GIMS è quindi un must.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 10 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti