Nextlane modifie ses conditions générales

Nuove caratteristiche

Nextlane modifie ses conditions générales

19 dicembre 2024 agvs-upsa.ch – Siete clienti del fornitore di DMS Nextlane? Allora negli ultimi giorni avete ricevuto un'e-mail da Nextlane che vi chiede di accettare i nuovi termini e condizioni generali (GTC). Tahir Pardhan


Foto : iStock

L'UPSA era in stretto contatto con Nextlane e aveva richiesto vari aggiustamenti alla prima versione delle nuove CGC. Le trattative con Nextlane hanno portato ad alcuni miglioramenti delle CGC, ma Nextlane è rimasta ferma su diversi punti. In particolare, Nextlane si riserva il diritto di modificare unilateralmente le CG e di aumentare unilateralmente le tariffe. In questo modo, Nextlane intende armonizzare le CGC esistenti (precedentemente quelle di Stieger) con quelle del resto d'Europa.

Ogni cliente di Nextlane deve ora decidere autonomamente se accettare le nuove CGC. Se non le accettano, continueranno ad essere applicati i vecchi T&C di Stieger, anche se c'è il rischio che Nextlane rescinda il contratto esistente e presenti un nuovo contratto con i nuovi T&C.

Per l'UPSA è importante che i membri interessati siano informati delle modifiche alle CG, in particolare della modificabilità unilaterale delle CG e delle tariffe, e che possano decidere se accettare o meno le nuove CG su questa base.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

10 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti