Rebranding
SAA presenta la sua nuova veste
31 marzo 2021 upsa-agvs.ch - Swiss Automotive Aftermarket punta su una nuova veste grafica. Con il rebranding è stato ristudiato integralmente anche il sito web.
pd. L’associazione Swiss Automotive Aftermarket (SAA) sfoggia un nuovo logo e un sito web integralmente riconcepito. Il ristudio del logo si è reso necessario soprattutto per renderlo percepibile e riconoscibile a colpo d’occhio. «Il nuovo logo SAA getta un ponte tra il passato e il futuro digitale dell’associazione. Si rifà alle nostre tradizioni e radici ma le traduce in un linguaggio di forme moderne», spiega Diego De Pedrini, direttore di SAA. Il nero e il rosso della versione lanciata nel 2002 sono rimasti. I colori sono infatti parte integrante della veste grafica del marchio.
Il sito accoglie gli utenti con nuovi elementi di design, pittogrammi comprensibili a colpo d’occhio e un linguaggio tipografico moderno. La struttura, ora più chiara, consente di muoversi in modo intuitivo da una pagina all’altra.

Il sito accoglie gli utenti con nuovi elementi di design, pittogrammi comprensibili a colpo d’occhio e un linguaggio tipografico moderno. La struttura, ora più chiara, consente di muoversi in modo intuitivo da una pagina all’altra.
Aggiungi commento
Commenti